Riportiamo qui di seguito l’elenco delle pubblicazioni INAIL finalizzate a fornite delle BUONE PRASSI (LINEE GUIDA) per per le attività in quota:
- Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili: Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Trabattelli – Quaderno Tecnico:Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Sistemi di protezione individuale dalle cadute – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Sistemi di protezione degli scavi a cielo aperto – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Scale portatili – Quaderno Tecnico : Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Reti di sicurezza – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Ponteggi fissi – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Parapetti provvisori – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.
- Ancoraggi – Quaderno Tecnico :Obiettivo dei Quaderni Tecnici per i cantieri temporanei o mobili è accrescere il livello di sicurezza nei cantieri temporanei o mobili.