Marzo 28 2020 0Comment

Lo Studio RUSSO De ROSA Associati ci omaggia di una newsletter che ci spiega le misure contenute nel decreto “Cura Italia”

Nel ringraziare lo Studio legale tributario e societario di Milano Russo De Rosa Associati per la newsletter che vi alleghiamo vi riportiamo qui di seguito due note relative a questo pregiato team di professionisti.

Lo STUDIO Russo De Rosa Associati è formato da avvocati e commercialisti con significative esperienze nazionali ed internazionali, lo Studio legale e tributario Russo De Rosa Associati persegue un obiettivo di eccellenza professionale realizzata contemperando specializzazione e trasversalità.

Sebbene apparentemente antitetici, questi due concetti sono il necessario presupposto per offrire al mercato un servizio di consulenza autorevole ed aggiornata, approfondita e dinamica, “colta” e moderna.

Se la specializzazione, infatti, evoca la profondità delle conoscenze necessarie a soddisfare le esigenze della clientela nel rispetto del contesto normativo di riferimento, la trasversalità esprime la consapevolezza che un’operazione di successo si fonda sul completo presidio delle sue implicazioni legali, fiscali, finanziarie, contabili e valutative.

Grazie alla incessante attività pubblicistica ed accademica dei suoi professionisti e mediante un’organizzazione di team “mobili” basati sulla circolazione/contaminazione delle idee e sul confronto delle culture legale e tributaria, lo Studio è in grado di esprimere un know how di ampio spettro indispensabile per offrire soluzioni “chiavi in mano”.

In sintesi: Primi commenti dello Studio sul decreto “Cura Italia”.

Per saperne di più consultate il loro sito internet  https://rdra.it/it/

barbara