Marzo 11 2017 0Comment

MUD 2017: Denuncia rifiuti

Gentile Signora / Egregio Signore,

segnaliamo che nella sezione MUD del sito  Area Ambiente della C.C.I.A.A. DI LECCO [http://areaambiente.ecocamere.it/site/LC], vi sono a disposizione  tutte le informazioni necessarie per un corretto adempimento degli obblighi relativi al MUD 2017; informazioni che sono riportate nella nostra circolare qui di seguito allegata. Nella circolare, e nel sito della C.C.I.A.A., trovate indicazioni e percorsi guidati su soggetti obbligati, modalità di trasmissione, scadenze e diritti da versare.

Dal sito potete scaricare il software MUD 2017 che vi consente di compilare le Comunicazioni Rifiuti, Veicoli Fuori Uso, Gestori di rifiuti di imballaggio e di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Vi ricordiamo infine che sul sito web www.mudtelematico.it è attiva la funzione di trasmissione telematica del MUD 2017, che è obbligatoria per le Comunicazioni Rifiuti, Veicoli Fuori Uso, Gestori di rifiuti di imballaggio e di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Per chi utilizza un proprio software di compilazione del MUD, è disponibile – sul sito web www.mudtelematico.it – anche un’applicazione che consente di verificare la correttezza del tracciato.

Cordiali saluti

Circolare 002_MUD

barbara