Progetto scelta di CONAI
Pubblicata la quinta edizione del Progetto SCELTA, una ricerca che indaga, attraverso sondaggi ed esperimenti ad hoc, la percezione dei consumatori sulle diverse dimensioni della circolarità dei prodotti e come questa percezione influenzi i loro acquisti. Clicca qui per scaricare l’abstract del Progetto Scelta.
Slide della webinair sul Nuovo Regolamento Imballaggi (Regolemento 2025/40)
Il CONAI ha reso disponibili le slide della webinar dal titolo – “Nuovo Regolamento Imballaggi: indicazioni operative per le imprese”. Tali slide sono disponibili al link: https://files-us-east-1.t-cdn.net/files/YbtuqazTNjBYn3IzFQeDg
Il CONAI ricorda, inoltre, a tutte le imprese che sarà possibile sottoporre ulteriori quesiti attraverso l’apposita sezione “Contattaci” messa a disposizione sul sito CONAI, selezionando l’argomento “REGOLAMENTO IMBALLAGGI – PPWR”.
👉Vai alla sezione CONTATTACI nel sito CONAI https://www.conai.org/contattaci/
Altre informazioni in merito: su ecocamere pagina sul Regolamento UE “IMBALLAGGI” (https://www.ecocamere.it/dettaglio/notizia/943/approvato-il-nuovo-regolamento-europeo-sugli-imballaggi)